Cause di forza maggiore costringono Jacopo Hosciuc allo stop forzato. In occasione della tappa catalana del FIM JuniorGP World Championship, il giovane pilota osserverà una sorta di pit stop, rinunciando al terzo appuntamento stagionale della classe Moto2.

La squadra di Massimiliano Morlacchi si presenterà al Montmelò con Mattia Volpi, intenzionata a raccogliere quanto di buono seminato nei due precedenti appuntamenti d’annata, contestualmente auspicando a Hosciuc di tornare in azione quanto prima.

Massimiliano Morlacchi: “Dover rinunciare a Jacopo dispiace a me a tutto il team, perché i riscontri registrati nelle uscite di Misano ed Estoril sono stati veramente interessanti e promettenti di ottimi risultati futuri. Andiamo in Catalunya con Mattia Volpi, intenzionati a raccogliere i migliori risultati possibili, augurando a Hosciuc di tornare quanto prima. Stiamo lavorando col suo management, nell’obiettivo di averlo già nella prossima trasferta d’annata. Lo staff tecnico lo attende nel box MMR”.