Sarà un fine settimana da ricordare per il Team MMR, pronto a partire alla volta del Circuito Ricardo Tormo di Valencia, per la prima volta nel motomondiale Moto 2.

La stagione FIM Junior Gp Moto 2 si è conclusa da poche settimane, consentendo alla squadra di Massimiliano Morlacchi di completare un 2023 di grande sacrificio, impegno e con spunti più che interessanti per il futuro.

Proprio a Valencia, i colori MMR torneranno in pista per l’ultimo appuntamento dell’anno, ufficializzato qualche giorno fa e già storico per il team, ovvero l’ultima tappa del Campionato del Mondo Moto 2. Occasione d’oro che porterà MMR in pista con il team RW Racing Gp, riportando in gara una Moto 2 marchiata NTS.

MMR offrirà con grande orgoglio il proprio supporto tecnico per questo evento, figlio dell’amicizia nata tra le parti durante le prime due stagione in Moto 2 del team italiano e soprattutto dei meriti ottenuti in pista durante la stagione. Per l’ultimo Gran Premio dell’anno, sarà Hector Garzò a scendere in pista con RW Racing Gp e MMR, ritrovandosi dopo una wild card sempre sulla stessa pista nel corso della passata stagione JuniorGp.

M.Morlacchi: “Il grande lavoro che abbiamo portato avanti in questi ultimi anni ci ha permesso di ottenere, tra le altre cose, anche questa grande opportunità. Non posso che essere davvero molto fiero di poter supportare tecnicamente RW Racing Gp, NTS ed Hector che ritrovo come pilota. Sarà un fine settimana di grande impegno ma che cercheremo anche di goderci a pieno per chiudere in bellezza la stagione 2023. Ovviamente ringrazio tutte le parti per questa opportunità, i nostri sponsor e tutto lo staff MMR. Siamo pronti per l’ultima gara della stagione”.

 

Primo appuntamento con la pista programmato per venerdì 24 novembre ore 09.50 con le prime Prove Libere Moto 2 del fine settimana. Gara programmata domenica 26 novembre alle ore 13.15.

MMR Press Office
Petrolhead Communication