La lunga pausa del Campionato FIM Junior Gp Moto 2 sta per concludersi e il Team MMR è tornato in pista per gli ultimi importanti test ad Aragon prima della ripresa tra conferme e novità.

Per le ultime due gare della stagione, ci sarà un nuovo innesto nella line-up della squadra di Massimiliano Morlacchi, rappresentata da Jacopo Hosciuc. Un percorso tracciato e ben definito quello di Jacopo che ha colpito la squadra per la sua attitudine e soprattutto per il feeling trovato nell’immediato insieme al team, anche grazie alla propria esperienza e ai
due weekend affrontati da Wild Card nel Trofeo Aprilia RS660 (sempre con MMR), conclusi al primo posto con la splendida doppietta tra Gara 1 e Gara 2 al Mugello. Nel primo approccio con la Moto 2, Jacopo ha proseguito sui propri standard imbastendo già un ottimo lavoro in vista del weekend di gara spagnolo, dimostrandosi veloce e portando a casa tempi interessanti. Ottime anche le sessioni di Niccolò Antonelli, visibilmente soddisfatto a fine test e consapevole di avere la possibilità di riprendere quanto di buono fatto fino a questo momento. Il pilota italiano ha sempre brillato nelle sessioni di qualifica, riuscendosi a piazzare nelle prime file in modo costante. Qualche circostanza in gara a volte non ha permesso il risultato meritato ma sarà tra gli obiettivi principali di quest’ultima parte di 2023.

Mattia Volpi, in grande crescita nelle ultime gare con solide rimonte e passo gara di rilievo, ha messo in cassaforte buoni dati sul circuito di Aragon mettendosi nelle migliori condizioni insieme alla squadra per poter ambire alla parte alta della classifica fin da subito.

Il Team MMR ci tiene a comunicare che, successivamente alla fine della collaborazione tra Max Toth e American Racing, la stagione del pilota americano con i colori MMR non potrà sfortunatamente proseguire come nei piani della squadra. Tutto lo staff MMR augura a Max il meglio per il suo futuro.

M.Morlacchi – Team MMR Owner: “Siamo contenti di essere tornati in pista anche per quello che riguarda la Moto 2. La lunga pausa ha consentito alla squadra di lavorare su vari aspetti e i risultati ottenuti da Niccolò, Mattia e Jacopo, all’esordio con noi, lo dimostrano. Tempi interessanti fatti registrare da tutti e soprattutto un grande spirito che ci proietta ad un fine
settimana di Aragon che non vediamo l’ora di affrontare. Come sempre ringrazio tutta la squadra, i piloti, i partners e gli sponsor”.

Il Team MMR da appuntamento al weekend del 7 e 8 di ottobre dove sarà doppiamente in pista tra Aragon (FIM Junior GP Moto 2) e Imola (Trofeo Aprilia RS660).


MMR Press Office –

Petrolhead Communication