Il Team MMR prosegue l’avvicinamento alla stagione FIM JuniorGp Moto 2 concludendo in positivo anche i test sul circuito di Estoril.

Solo una settimana di attesa prima di dare inizio ufficialmente alla stagione 2023 Moto 2 per i ragazzi di Massimiliano Morlacchi, al lavoro sugli ultimi dettagli con i tre alfieri del team, Niccolò Antonelli, Mattia Volpi e Maxwell Toth.

Un test produttivo e quantomai fondamentale, contando soprattutto che la prima gara in calendario sarà proprio sul circuito portoghese, mai semplice da interpretare.

Niccolò Antonelli si è detto soddisfatto del lavoro svolto insieme alla squadra, massimizzando tutti i turni in pista disponibili per guadagnare ancor più feeling con la propria Kalex. Tempi sul giro decisamente interessanti per il pilota italiano, ottimi come base da cui partire nell’immediato la settimana prossima per puntare subito alla vetta della classifica.

Mattia Volpi e Maxwell Toth hanno portato avanti un lavoro speculare a quello di Antonelli mettendo in cassaforte chilometri importanti, prove sui setting e soprattutto riferimenti utili sulla simulazione di passo gara e attacco al tempo.

M.Morlacchi – Team Owner MMR: “Sono molto soddisfatto del nostro pre-season. Sul circuito di Estoril era importante girare tanto e guadagnare ogni riferimento possibile per la prima gara che ci aspetta tra sette giorni. Voglio fare i complimenti a Niccolò, Mattia a Maxwell per il grande lavoro svolto, discorso identico anche per tutto il nostro staff, già totalmente pronto al primo impegno del FIM JuniorGP Moto2 2023”.

Il Team MMR sarà dunque in pista dalla prossima settimana, ancora all’Estoril per il primo impegno in calendario. Seguiranno aggiornamenti ufficiali sui canali social MMR (Instagram e Facebook) e novità relative a risultati/live timing e streaming.

 Ufficio Stampa Team MMR – Petrolhead Communication