La nuova stagione targata MMR riparte da Valencia con i primi test pre-stagione per i piloti Moto2.

L’inizio del FIM Junior Gp Moto2 è sempre più vicino e dopo la lunga e quantomai importante pausa invernale, lo staff MMR è finalmente tornato in pista sul tracciato spagnolo per una due giorni che, di fatto, ha aperto le porte di un 2023 tutto da vivere con Niccolò Antonelli, Mattia Volpi e Maxwell Toth in sella per il loro debutto con i colori del team.

Sono stati due giorni intensi durante i quali lo staff del team di Massimiliano Morlacchi ha potuto testare anche i nuovi assetti di squadra in vista del primo weekend di gara in programma il prossimo 7 maggio all’Estoril (Portogallo).

Niccolò Antonelli è tornato laddove aveva chiuso la sua stagione nel Campionato del Mondo Moto 2, iniziando il 2023 con ottime sensazioni e programma di lavoro completato. Stesso discorso per Mattia Volpi, anch’esso di ritorno al Ricardo Tormo di Valencia e più che mai carico per un secondo anno nella categoria di attese conferme.

Debutto ufficiale da pilota titolare della categoria anche per Maxwell Toth, in pista sulla propria Kalex con la colorazione dell’American Racing Team, al fianco del pilota americano la sua prima stagione in Moto2 con MMR.

 

M.Morlacchi – Team MMR Owner: “Sono molto contento di come è andato questo primo shake down, la squadra ha lavorato benissimo nonostante ci sia una nuova parte dello staff, tempi sul giro discreti e ottimo lavoro di tutti i piloti. Ci prepariamo al meglio per Estoril tra poche settimane quando la stagione entrerà nel vivo! Grazie infinite a tutti gli sponsor che anche in questa stagione ci supportano e credono fortemente nel nostro progetto. Ringrazio anche tutti i partners tecnici, ovviamente lo staff MMR e i nostri piloti”.

 Ufficio Stampa Team MMR – Petrolhead Communication