Il 2024 è ancora foriero di novità: in occasione del prestigioso FIM JuniorGP classe Moto2 arriva da Oltreoceano l’americano Rossi Moor, già schierato nella passata stagione dalla squadra di M. Morlacchi nel formativo e competitivo Trofeo Aprilia RS660.
Sulla bicilindrica veneta il talento a stelle e strisce aveva mostrato doti e velocità non comuni, confermando di essere una giusta scelta presente e futura. Il progetto pensato per portare nomi inediti al professionismo continua a offrire frutti e risultati.
Dopo un test preparativo, il neo acquisto affronterà gli appuntamenti di Aragon e Valencia, proseguendo il discorso di crescita e lancio che il team MMR propone nel suo grosso operato, per il costruttivo e continuativo legame instaurato assieme alla Casa di Noale e Aprilia Racing.
M. Morlacchi: “Sono lieto di annunciare l’ingresso in squadra dello statunitense Rossi Moor, che affronterà i due round mancanti dello JuniorGP, debuttando così in Moto2. Insieme al promettente talento abbiamo già corso a Imola nel Trofeo Aprilia RS660: avevo immediatamente visto in lui eccellenti qualità e, sebbene dovesse completamente conoscere il circuito del Santerno, fu in grado di impararne i segreti, esprimendo una notevolissima capacità di apprendimento. Per arrivare pronti alla tappa di Aragon e continuare a Valencia, sosterremo un test preliminare, contando sull’eccellente metodo di lavoro mostrato dalla squadra per tutta la stagione. La nostra connessione tra il campionato propedeutico e formativo Aprilia con la serie europea va avanti spedita, nel ringraziamento a sponsor e sostenitori che rendono tutto ciò possibile. Lanciare i giovani al professionismo è il principale valore MMR”.
Commenti recenti