WEEKEND SODDISFACENTE AL PENULTIMO ROUND DEL CAMPIONATO ITALIANO AL MUGELLO

Il weekend del 20-21-22 si è svolto sul circuito toscano del Mugello e ha visto impegnato anche il Team MMR nella classi 600.
Anche questo weekend è stato condizionato alla domenica da forti precipitazioni, che hanno scombinato le carte in tavola.

In supersport 600 i due piloti del team riescono a concludere in qualifica a ridosso della 20ʼ posizione, accusando delle difficoltà sul giro secco, mentre nella national trophy 600 il pilota del team MMR riesce a ottenere un crono che lo farà partire dalla 6ʼ posizione.

Nelle gare, Filippo Momesso in Supersport 600 finisce a punti sia in gara1 che in gara2 ( condizionata da una bandiera rossa mentre Filippo stava per entrare in top10), mentre il 2ʼ pilota del Team è costretto a ritirarsi a causa di problemi elettrici alla moto.
Il National trophy 600 è condizionato dalla pioggia e da olio in pista. Dopo una gara condotta in 4ʼ posizione a ridosso del podio il pilota del Team MMR retrocede fino alla 10ʼ posizione negli ultimi 3 giri.

Da evidenziare la apprezzatissima presenza in pista, durante la giornata di domenica, dello sponsor del Team SMA ASCENSORI. Occasione splendida per consegnare un segno di riconoscimento al proprietario Stefano Arvati, come riconoscenza per il supporto
durante questo 2019.

Morlacchi Massimiliano Team Manager: “ questo del Mugello è stato un bel weekend. In super sport 600 siamo riusciti ad andare a punti in entrambe le gare e ci siamo avvicinati molto alla Top10, peccato per il nostro 2ʼ pilota che ha dovuto ritirarsi per dei problemi elettrici. Avrebbe sicuramente chiuso a punti anche lui con i tempi segnati.

Nel national i tempi fatti in qualifica sullʼascolto erano da podio, ma in gara le condizioni della pista erano proibitive e il pilota ha deciso di usare la testa e cercare di arrivare allʼultimo giro.

A vallelunga arriveremo sicuramente carichi e motivati a chiudere la stagione in bellezza, sperando che il tempo sia dalla nostra e ci regali un weekend stabile !

Grazie infinite a tutti i nostri sponsor, in particolare alla SMA ASCENSORI che ‪questa
Domenica sono stati nostri ospiti in circuito ! “

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *