Il team di Massimiliano Morlacchi è pronto a partire per l’ennesima stagione combattuta marchiata Campionato Italiano Velocità. Tante le gare che attendono gli uomini del Team MMR a partire dalla prima uscita ufficiale in quel del Mugello a metà aprile.

Dopo un 2020 positivo e competitivo, Morlacchi e i suoi hanno iniziato la stagione con l’unico mantra di poter fare ancora meglio per raggiungere la vetta del campionato nazionale con maggior risalto.

La line-up dei piloti del nuovo anno potrà vantare su ben sei nomi divisi in tre categorie tra le più complicate e numerose del palinsesto CIV. In SS600 e SS300, MMR schiererà Nicola Bernabè (SS600), la quota internazionale del team Jack Mahaffy (SS600) e Gabriele Esposito (SS300).

Il team sarà inoltre impegnato nella realtà della R3 Cup con altri tre alfieri iniziando dalla “lady” del gruppo ovvero Irene Bramato, Lorenzo Terenzi e Luca Coccioni.

Massimiliano Morlacchi e l’intero staff MMR ci tengono a ringraziare tutti i partners tecnici e sponsor stagionali per aver riconfermato o creduto nel progetto 2021.

Massimiliano Morlacchi: «Voglio fortemente ringraziare tutti gli sponsor e i partner tecnici che nonostante questo periodo di incertezza e difficoltà, hanno nuovamente sposato il nostro obiettivo rinnovando il loro appoggio nel Team! Sono certo che ricambieremo la loro fiducia con ottimi risultati e una forte crescita di tutta la squadra».