SPLENDIDO PODIO DI FINE STAGIONE NELLA R3 CUP A MISANO PER IL TEAM MMR

Al Misano Wold Circuit Marco Simoncelli si chiude il campionato Yamaha R3 Cup, dove ancora una volta il Team MMR ha dimostrato di essere al top della forma con il pilota Esposito.
Infatti, dopo il podio del Mugello, anche questo weekend il Team riesce a conquistare il 3ʼ gradino in volata chiudendo cosi la stagione con ben 3 podi su 5 weekend di gara disputati e confermandosi nuovamente il team da battere in questa categoria nel 2020.

Ottima anche la prestazione della Wild Card del pilota del Team MMR nella Pirelli Cup 600 che, dopo essersi confermato in tutti i turni nella prime 5 posizione conclude una splendida gara in 4ʼ posizione, a un soffio dal podio !

Morlacchi Massimiliano Team Manager :” finire un campionato conquistando un altro podio è sicuramente entusiasmante. Ancora una volta siamo riusciti a confermarci al vertice della classifica in questa categoria. Sono molto orgoglioso del team, del pilota e di come abbiamo lavorato lungo tutto lʼanno.

Ora stiamo già preparando un progetto per il 2020 per Esposito, che merita sicuramente di andare avanti e di crescere di categoria. Dedico questo 3ʼ podio a tutto il Team e sopratutto ai nostri sponsor che ci sostengono e ci danno fiducia nel crescere e formare giovani talenti. Iniziamo a preparare un 2020 che sarà un gradino sicuramente importante per la squadra e per i nostri giovani piloti ! “

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *