PRIMI TEST PRE-CAMPIONATO PER IL TEAM MMR

Il Team MMR muove i primi passi nei test pre-campionato in vista delle prime gare che si terranno a Misano Adriatico lʼultimo weekend di Marzo e il primo weekend di Aprile.
I piloti hanno avuto modo di riprendere fiducia con la velocità e soprattutto di iniziare a conoscere le nuove moto del Team, dotate anche di un elettronica completamente diversa da quella usata negli ultimi anni. I test sono stati svolti sia sul tracciato di Cremona, pista non molto grande ma con diverse parti utili alla valutazione tecnica e ottima per svolgere i primi test dopo il lungo inverno, sia sul tracciato di Misano. Proprio su questʼultima pista andrà in scena il primo weekend di gara del Campionato Italiano Velocità.
I piloti a fine test hanno confermato di essere assolutamente soddisfatti delle nuove moto e del Team e vanno incontro fiduciosi al primo weekend di gara di questo 2019!

Morlacchi Massimiliano: “svolti questi test pre stagionali sono ansioso che inizi la stagione per confrontarci direttamente con i nostri avversari e capire al meglio il nostro livello di competitività. per come ha lavorato la squadra durante i test e per i dati raccolti sono molto fiducioso che i piloti possano esprimersi al meglio in gara! Voglio assolutamente ringraziare come sempre tutti i nostri sponsor e sostenitori per averci riconfermato la loro fiducia in questo 2019 che ha visto crescere molto la squadra”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *