PRIMI TEST PRE-CAMPIONATO PER IL TEAM MMR AL CREMONA CIRCUIT

Il Team MMR finalmente riparte e lo fa dal circuito di Cremona, dove da diversi anni molti team svolgono i test pre-campionato.

Tutti i membri della squadra, muniti dei necessari dispositivi di protezione personalizzati gentilmente fornite dallo sponsor Doppiosenso Abbigliamento per contrastare la diffusione del Covid-19, hanno lavorato a fianco dei piloti nelle giornate del 13 e 14 giugno. Ciò ha permesso di iniziare a riprendere confidenza con i mezzi e di testare già dei nuovi materiali che quest’anno saranno usati nel Campionato Italiano Velocità.

Presenti sia le Yamaha R6 della classe SS600, sia le Yamaha R3 della classe SS300.

I piloti hanno da subito trovato il giusto feeling con squadra e le moto. I tempi segnati lo dimostrano! La prima gara di campionato è stata confermata per il 3-4-5 luglio al Mugello, dove però si correrà a porte chiuse, a causa delle restrizioni in atto dovute a Covid-19.

Morlacchi Massimiliano, Team Manager: “Finalmente siamo tornati a correre e lo abbiamo fatto sul circuito di Cremona, ottimo tracciato tecnico, completo di parti miste e veloci. Abbiamo lavorato con i nostri piloti e con tutte le moto, 300 e 600 cercando di far riprendere confidenza ai ragazzi ormai fermi da 9 mesi, e testando già alcuni materiali nuovi.Ora abbiamo pianificato ancora due giornate di test da svolgere al circuito di Mugello in vista della gara del 4-5 luglio, che purtroppo si svolgerà a porte chiuse! Sono soddisfatto di come la squadra ha da subito ripreso a lavorare e di come i piloti si siano ritrovati velocemente in pista dopo ben 9 mesi di stop!! Voglio ringraziare tutti i nostri sponsor, che dopo questo periodo di crisi sanitaria e non da meno economica, non ci hanno abbandonato e hanno continuato a supportarci!! Davvero un enorme grazie!! Sono sicuro che anche quest’anno potremo ricambiare il loro supporto con ottimi risultati!!”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *