PODIO CENTRATO PER IL TEAM MMR AL MUGELLO

La Yamaha R3 Cup fa tappa al circuito del Mugello per il 4’ appuntamento stagionale. Anche questo weekend condizionato dal caldo, con temperature dell’asfalto che hanno toccato i 60 gradi. il giovane pilota del Team MMR non si è fatto intimorire, e a fine weekend conquista il 2’ podio stagionale.
Dopo aver conquistato il 7’ posto in griglia con un crono di 2:10,7 a solo 7 decimi dalla pole position, la gara della domenica si è svolta sotto un forte diluvio, iniziato d’improvviso 25 minuti prima del via. Frenetico il lavoro dei meccanici nello smontare totalmente la moto per cambiare gli assetti da asciutto a bagnato. In gara Esposito non ha problemi e, oltre a far segnare il 2’ miglior crono di gara conduce in 2’ posizione tutta la competizione, inseguendo il primo pilota. Alla fine, sul traguardo in volata come sempre, Gabriele chiude sul 3’ gradino del podio a 0,021 millesimi di secondo dall’avversario che lo precedeva e a 2 secondi netti
dalla testa della gara. Un podio stupendo, che riconferma l’ottima forma del pilota e del Team in questa combattutissima categoria.

Morlacchi Massimiliano: “ concludere questo weekend con un altro podio è strepitoso ! Due appuntamenti al Mugello e due podi, di cui una vittoria ! Ciò è specchio di un ottimo lavoro condotto da tutta la squadra e della grande forma del pilota ! Stiamo lavorando bene e gettando ottime basi anche nella categoria 300 per il 2020, stagione alla quale sto già lavorando duramente con progetti di estrema importanza. Mi congratulo col pilota per il risultato ottenuto e con tutto lo staff e dedico questo podio a tutti i nostri sponsor, che vedono il loro supporto ricambiato con questi importanti risultati !”

Prossimo appuntamento a fine luglio per il 4’ weekend di gara del Campionato Italiano sul circuito di Misano !!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *