IL TEAM MMR VINCE IL CAMPIONATO YAMAHA 300

Sullo strepitoso tracciato di Misano Adriatico intitolato al grandioso pilota Marco Simoncelli, è andato in scena il 6’ Round del Campionato Yamaha R3 Cup.

Il Team MMR, nonostante numerose difficoltà e sfortune, riesce ad aggiudicarsi il titolo del 2018 ! Ottimo risultato per la Wild Card del Team Davide Gonzatto, i cui buoni tempi registrati al debutto  danno la carica e motivazione necessari per un eventuale stagione 2019 nella classe 300.

Morlacchi Massimiliano: “ è stato un weekend molto intenso; sapevamo che ci bastava disputare una buona gara per aggiudicarci il titolo, ma quando al sabato durante le qualifiche ci siamo trovati alle prese con una moto distrutta dopo una banale scivolata  eravamo a rischio di non poterci schierare in griglia. Fortunatamente gli organizzatori del Campionato AG Motorsport Italia in collaborazione con Yamaha Italia, ci hanno fornito una moto di ricambio che, dopo un estenuante lavoro da parte dei meccanici per l’allestimento, ci ha permesso di partecipare alla gara ! Decisione comune quella di partire dall’ultima posizione per cercare di non incorrere in ulteriori rischi in partenza, nonostante avessimo il 4’ tempo senza aver disputato la 2’ qualifica. Anche in queste condizioni, Kevin è riuscito a tagliare il traguardo in 10’ posizione. Questo weekend abbiamo avuto modo di testare anche la Wild Card Davide Gonzatto, un ragazzo veronese giovanissimo che ha dimostrato di avere ottime doti di guida, molto probabilmente futura new entry del Progetto Giovani del Team MMR ! Il prossimo anno con un duro lavoro potrebbe riuscire a essere tra i protagonisti della categoria !! Mi congratulo con tutti per il bellissimo traguardo raggiunto. Dedico questo risultato a tutti i nostri partner e sponsor che ci hanno permesso di arrivare fino a qui !”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *