IL TEAM MMR PRONTO PER UN 2020 AL RILANCIO

Forte di un 2019 pieno di lavoro, esperienza e podi, il Team MMR riparte in questo 2020 più carico che mai e pronto a rilanciare!

Con l’intenzione di schierare ben 4 moto nel Campionato Italiano Velocità, esclusivamente nelle classi Supersport 600 e 300 (le più combattute su territorio nazionale), il Team Manager Morlacchi Massimiliano decide di partecipare nuovamente anche al Campionato Monomarca seguito da Yamaha Europa “R3 Cup”, dove punta a schierare 3 moto.

Tutto a sostegno del Progetto Giovani, che ormai da anni viene portato avanti; infatti, in entrambi i campionati, i piloti saranno per lo più, se non tutti, giovani/giovanissimi!

Con l’occasione di comunicare gli intenti per questo 2020 che sta per iniziare, vogliamo inoltre ringraziare tutti i nostri sponsor degli anni precedenti che hanno deciso di rinnovare la loro fiducia anche nel 2020 e dare inoltre il benvenuto a quelle aziende che si sono unite a noi durante il difficile periodo invernale, credendo e dando fiducia ai nostri progetti e ad i risultati che fino ad ora siamo riusciti ad ottenere!

Si partirà a marzo per i primi test pre-campionato, per poi iniziare la stagione il 24-25-26 aprile sul circuito di Misano.

Morlacchi Massimiliano Team Manager: “Siamo pronti ad affrontare questa stagione 2020 dando il 100% di noi stessi come abbiamo sempre fatto. L’enorme supporto che i nostri sponsor anche quest’anno ci forniscono è simbolo di una forte collaborazione che si è instaurata nel corso degli anni e frutto dei risultati che la squadra è riuscita ad ottenere grazie all’ottimo lavoro che ogni anno viene fatto dal Team. Grazie a tutto ciò, la squadra sta continuando a crescere e per quest’anno l’obiettivo che mi sono prefissato è quello di rilanciare ulteriormente sul Progetto Giovani, aumentando i piloti in squadra e concentrandoci di più sulle categorie di maggior importanza a livello nazionale! Non vedo l’ora di iniziare a fare i test e di entrare nel paddock della prima gara!! Voglio ringraziare come sempre tutti i nostri sponsor che continuano a sostenerci e a credere in noi e nei nostri progetti. Senza di loro tutto ciò non sarebbe possibile! Inoltre voglio rivolgere un ringraziamento speciale ai nuovi partners che si sono uniti a noi, dandoci fiducia e sposando i nostri progetti futuri!!”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *