IL TEAM MMR COMPLETA LA SUA FORMAZIONE PER IL 2019

Dopo una buona stagione 2018, coronata dal trionfo nella Yamaha R3 Cup con Kevin Arduini, il Team MMR ha annunciato i suoi programmi e piloti per il 2019. Quest’anno la squadra di Peschiera del Garda sarà impegnata nel CIV e nel National Trophy 600 con un totale di quattro piloti, che guideranno moto Yamaha preparate dall’officina RAM Racing. Per quanto concerne il CIV Supersport 600, il già annunciato Filippo Momesso sarà affiancato dal giovanissimo Andrea Cavaliere.

Nonostante la partenza di Kevin Arduini verso il Mondiale Supersport 300 (dove correrà col team 2R Racing), il Team MMR continuerà a essere presente nel Campionato Italiano di categoria. La squadra veneta affiderà la sua Yamaha YZF-R3 ad Alessandro Lo Bosco e quindi porterà nel massimo campionato nazionale un giovane proveniente dalla Yamaha R125 Cup.

Dulcis in fundo, il Team MMR parteciperà al National Trophy 600 con Christian Napoli. Alla sua terza stagione nel campionato, Napoli cercherà di giocarsi il podio a ogni gara dopo il sesto posto finale ottenuto nel 2018, frutto anche del podio conquistato a Misano nella prima gara della stagione.

Le premesse per una stagione da protagonisti ci sono tutte e il Team MMR, a cominciare dai piloti e dal titolare Massimiliano Morlacchi, spera di confermarsi ad alti livelli in tutti i campionati a cui parteciperà.

Post Credit: https://www.corsedimoto.com/

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *