IL VIA DEL TEAM MMR PER LA STAGIONE 2019

Il Team MMR svela i suoi piani per il 2019 al MBE di Verona presso lo stand del Partner Tecnico del Team Cruciata Carene.
In occasione del Motor Bike Expo a Verona il ʻMassimiliano Morlacchi Racingʼ Team presenta i suoi piloti per la stagione 2019, ampliando la squadra e puntando sempre più sulla crescita di giovani piloti. Nel 2019 il Team si ripropone con entusiasmo al Campionato Italiano Velocità nelle classi Supersport 600, Supersport 300, essendo purtroppo sfumato il progetto di partecipare al Mondiale Supersport. Parteciperà poi anche al Campionato Yamaha R3 Cup, organizzato da Yamaha per formare giovani talenti in questa classe di media cilindrata.

Morlacchi Massimiliano: “ Sono molto entusiasta del Team che sono riuscito a formare questʼanno; sia per quanto mi riguarda staff e piloti, sia per la componente strutturale! Avremo infatti a disposizione un nuovo mezzo tecnico di 12 metri adibito a officina mobile e living per i meccanici e una nuova struttura boxe, oltre a nuovi componenti dello staff tecnico con importanti esperienze mondiali alle spalle. I piloti sono tutti molto giovani, nota positiva in quanto il Progetto Giovani del Team mira appunto alla formazione e crescita di questi ultimi. Lavorando bene e con metodo penso che da qui a fine stagione i piloti possano darci delle grandi soddisfazioni! Ringrazio tutti gli sponsor per averci ancora una volta confermato il loro supporto nonostante il difficile periodo  che si sta attraversando, in una fase di vitale importanza per la crescita e il futuro del Team e dei Piloti.”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *