FINE STAGIONE 2019

Si chiude anche questʼanno una stagione 2019 ricca di emozioni e colpi di scena per il Team MMR. Un anno costantemente in crescita per tutti i piloti della squadra. Chi, giovanissimo, alla sua prima esperienza su un 600, chi invece al suo 3ʼ anno sul 600, o chi passava dalla 125 alla classe 300. Tutti hanno sempre dimostrato una crescita, senza mai mollare.

Nella Yamaha R3 cup un ottimo lavoro di team e pilota difatti regala su 5 weekend di gara 3 podi, di cui una vittoria. Questo ancora una volta a riconferma dellʼenorme potenziale del Team in questa categoria. Nella super sport 600 invece, i due giovani piloti alle prime armi in questa classe riescono cmq a confermarsi a fine stagione nella top 15 su una griglia di ben 40 partenti.

Insomma, ancora una volta una stagione di soddisfazioni per il bellissimo percorso fatto con i piloti. Morlacchi Massimiliano Team Manager:” tirando le somme di questo 2019 appena concluso posso ritenermi soddisfatto del ottimo lavoro che staff e piloti hanno svolto.

Siamo stati costantemente in crescita fino ad arrivare a confermarci con entrambi i piloti nella top15 del civ supersport e ad ottenere 3 podi su 5 gare nella Yamaha r3 cup, categoria alla quale sono particolarmente affezionato.

Stiamo già buttando le basi con i rider per proseguire il lavoro assieme anche nel 2020 dove i piani sono quelli di formare una grande squadra nel campionato italiano con 4 moto e di confermare anche nel 2020 la presenza nel campionato Yamaha r3 cup con 2 o 3 piloti da crescere. Le prospettive sono buone e se tutto va bene inizieremo già da febbraio con i primi test invernali in Spagna.

Voglio fare un enorme ringraziamento a tutti i nostri sponsor che ci permettono di fare questa bellissima attività di crescita, formazione e agonismo con questi ragazzi/piloti.

 

Un grande ringraziamento agli sponsor storici, quelli che omai ci seguono da anni e lo stesso un fortissimo ringraziamento a quelli che si sono uniti a noi lungo il corso dellʼ anno per aiutarci e condividere le emozioni durante i weekend di gara !

Spero vivamente di proseguire con tutti il nostro percorso anche per il 2020, anno che sarà molto importante per il team e piloti per proseguire il percorso di crescita.

Con le giuste condizioni riusciremo a toglierci delle belle soddisfazione e ottenere risultati importanti !

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *